Cucine country chic per un arredamento shabby

Il Nuovo Centro Cucine Staar Mobili dà ampio spazio alle cucine dallo stile country chic. Queste sono, in particolare, dedicate a chi desidera un ambiente accogliente e allo stesso tempo innovativo: rustiche ma raffinate, risultano classiche grazie agli arredi in legno e donano un’atmosfera vintage agli spazi.

Vengono, infatti, realizzate con essenze pregiate, si distinguono per le linee morbidamente arrotondate, trasmettendo un’eleganza senza tempo. Il loro punto forte sono i colori pastello di cui si tingono, che vanno dal crema all’azzurro nuvola passando per il sempreverde bianco.

Lo stile country, definito anche shabbyo industrial chic,possiede il grande vantaggio di riuscire a fondere insieme classicità, i particolari ricercati, le linee ergonomiche e le soluzioni tecnologiche.

Il risultato? Una cucina che richiama le romantiche linee provenzali, ma che non viene meno in fatto di innovazione; bella e funzionale, quindi, che si riafferma come il cuore pulsante della casa.

Cerchi delle offerte per allestire la cucina con l’arredamento dei suoi desideri? Vieni a trovarci nel nostro negozio: siamo a poca distanza da Busto Arsizio e Saronno.

Sile industrial chic: personalizzazione ed efficienza

La cucina in stile industrialeè diventata uno dei trend per arredare casa. Di cosa si tratta? Ispirato ai famosi loft newyorkesi, questo tipo di arredamento si caratterizza per gli spazi ampi ed aperti, con soffitti molto alti.

I mattoni, i metalli, il legno e il cemento la fanno da padrone in questo stile, e sono presenti soprattutto nelle finiture. Le cucine in stile industriale sono, di solito, dotate di isola centraleche funge da zona lavaggio, piano cottura, piano di lavoro ed è dotata di vani contenitori.

La zona cottura, in particolare, presenta grandi cappe in metallo con elettrodomestici a vista di ultima generazione. L’effetto è un ambiente dalla forte personalità, in cui i vari stili convivono senza, però, sovrapporsi.

Le opzioni sono tante e il grado di personalizzazione, in questo caso, è davvero molto alto, con soluzioni che si adeguano agli spazi e creano atmosfere uniche!

Il tuo arredamento dal sapore vintage!

Le cucine in stile country sono caratterizzate da particolari elementi d’arredo, come le vetrine, moduli a colonna o pensili con ante a vetri che lasciano intravedere gli oggetti all’interno.

Rivestimenti e mensole sono spesso presenti e, insieme alle grandi cappe a camino, ravvivano l’ambiente, rendendo il tutto più dinamico. Le cucine di questa tipologia vanno da uno stile più classico e romantico, passano per le realizzazioni rustiche e provenzali, fino ad arrivare a forme più lineari e moderne. E’ possibile, comunque, realizzare delle fusioni tra i diversi generi con risultati sorprendenti!

Recati nel nostro showroom per ammirare e toccare con mano le nostre cucine in stile shabby chic! Il nostro staff, esperto e competente, ti seguirà e ti accompagnerà nella scelta degli accostamenti giusti per un arredamento dal sapore vintage.

Potrai, inoltre, usufruire delle numerose offerte che proponiamo ai nostri clienti! In alternativa, contattaci telefonicamente o compilando il form nell’apposita sezione. Ci troviamo in provincia di Mona e Brianza, nelle vicinanze di Busto Arsizio e Saronno.