Cucine colorate, lucide o classiche

Scegliere la cucina per la propria casa non è mai un’operazione semplice. Ad oggi, poi, l’offerta è molto vasta e l’imbarazzo della scelta cresce sempre di più! Se stai cercano un negozio che proponga occasioni per tutti i gusti e le tasche, recati nel Nuovo Centro Cucine Staar Mobili!

Ci troviamo a poca distanza da Busto Arsizio e Gallarate e abbiamo pluriennale esperienza in fatto di cucine ed arredamento in generale. Qui potrai trovare numerosi modelli di cucine colorate e non: dalle classiche, bianche, laccate a quelle scure, grigie o nere; fino a quelle con rivestimenti particolari.

Il mondo delle cucine del nostro centro è ampio e variegato: troverai sicuramente quella del colore che più ti ispira! Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate!

Qualche consiglio per scegliere il colore della cucina

L’arredamento della cucina, così come quello della casa in generale, deve riflettere sempre il tuo gusto e stile. Non dimenticarti, però, di scegliere comunque un prodotto pratico e funzionale: una cucina bella ma “poco collaborativa”non serve a nulla!

Che ti piacciano le cucine moderne o le cucine tradizionali, la prima scelta che ti troverai ad affrontare, sarà quella relativa il colore. Ecco alcuni suggerimenti per coniugare creatività e necessità, senza dover rinunciare alla cucina dei tuoi sogni.

Il primo passo per garantire versatilità e personalizzazione è scegliere cucine componibili, disponibili in tantissimi colori, finiture e materiali. Capita, a volte, di dover arredare cucine o soggiorni con pavimenti o infissi già installati e di dover scendere a compromessi tra i tuoi gusti e gli elementi già presenti.

Un vecchio pavimento anni ‘60 o degli infissi in ferro scuro potrebbero essere, ad esempio, la base per una cucina in stile post-industriale; mentre un pavimento anonimo scelto dal precedente proprietario potrebbe essere l’ideale per scegliere cucine dai colori accesi.

Non esiste l’abbinamento di colori perfetto per arredare casa.Molto dipende dal proprio gusto personale: c’è chi predilige forme pulite e minimaliste e chi, invece, preferisce un ambiente caldo e accogliente.

 

La nostra esperienza a tua disposizione

Non esitare a contattarci per scegliere il colore o dei rivestimenti particolari per la tua cucina: la nostra esperienza sarà a tua disposizione! Ci troviamo in provincia di Monza e Brianza, a poca distanza da Busto Arsizio e Gallarate.