Arredamento cucina open space

Cerchi soluzioni economiche ma glamour? Sei un amante dell’arredamento artigianale ma di qualità? Le cucine easy living rappresentano soluzioni attuali e funzionali, adattabili a diverse tipologie di ambienti.

Comoda e lineare, la cucina di questo tipo è caratterizzata da un open space che unisce la cucina al soggiorno, donando all’arredamento un sapore moderno e deciso. Questo tipo di cucine si presta molto bene alle più svariate interpretazioni, adattandosi alle tue esigenze di spazio e di stile.

Quando si decide di optare per una cucina open space è importante valutare bene la scelta dei mobili e dei complementi da abbinare: essi contribuiranno in modo determinante al design dell’ambiente intero.

Quanto costa una cucina open space? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita, a Misinto, per ammirare tutte le nostre cucine e scegliere quelle che più si addice al tuo gusto personale!

Oppure contattaci telefonicamente o compilando il modulo nell’apposita sezione: riceverai tempestivamente risposta ad ogni tuo dubbio! Operiamo anche nelle zone di Busto Arsizio e Gallarate.

Perché scegliere l’open space per arredare la tua casa

L’open space è una delle soluzioni maggiormente adottate per arredare la propria casa. Quali sono i motivi per cui bisognerebbe sceglierlo? Al di là del proprio gusto personale, strutturare i propri ambienti in questo modo ha dei vantaggi da non sottovalutare:

  • rende lo spazio a disposizione più arioso;
  • permette innovative soluzioni scenografiche;
  • offre la possibilità di modificare facilmente l’organizzazione dello spazio, consentendo una grande libertà quando si intende rinnovare casa;
  • si rivela molto adatto a offrire un ampio campo visivo, attenuando i difetti dello spazio limitato, che è tipico degli appartamenti moderni.

Eleganti, attuali e funzionali, queste cucine si rivolgono ad un pubblico giovane e dinamico. I complementi d’arredo fanno, poi, da contorno e conferiscono personalità e valore estetico e tecnologico.

Le soluzioni sono davvero tante e ti permettono di giocare con gli spazi e la fantasia!

Stile glamour: quando la cucina diventa chic!

Bagliori, superfici preziose, cura dei particolari denotano lo stile glamour! E’ il nuovo stile classico investito del gusto contemporaneo che fa il suo ingresso anche in cucina.

Ad oggi, così, la cucina indossa nuove vesti: non più l’ambiente classico per eccellenza, ma quello dove sapori e profumi si mescolano a design eleganti e lineari, giovanili e comodi allo stesso tempo.

Con l’arredamento glamour la cucina diventa chic, ma non perde il suo ruolo principe. Il tocco glamour è dato dal mobilio, realizzato in materiali lucidi e colorati; così come quello delle pareti e dei pavimenti.

Dal carattere semplice, ma deciso, i mobili che rispecchiano questo stile sono dotati, di solito, di grandi cassettoni. Il tocco finale, poi, lo fornirai tu: quadri, tappeti e tutto ciò che appartiene allo stile contemporaneo, facendo attenzione a che essi siano eleganti e allo stesso tempo in linea con il tuo arredo.

Vieni a scoprire le cucine glamour nel nostro showroom! Ci troviamo a breve distanza da Busto Arsizio e Gallarate.