Chi siamo

“Quelli che sanno usare le parole sono affascinanti, ma quelli che sanno mantenerle sono irresistibili.

Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare di qualcuno è dargli fiducia.

Nella Brianza dei mobili per la casa, la STAAR MOBILI dal 1975 fornisce arredamento e progettazione di mobili su misura, con l’attenzione per il rapporto qualità/prezzo ed il lavoro ben fatto che solo un artigiano può offrire.

Per creare il NUOVO CENTRO CUCINE abbiamo scelto come partner d’eccellenza uno dei più importanti produttori mondiali di cucine e leader di mercato in Europa.

L’utilizzo di materiali di elevata qualità e di tecnologia all’avanguardia, come anche l’accuratezza nella lavorazione tipicamente artigianale, garantiscono la lunga durata delle cucine STAAR MOBILI.

La certificazione “EMME D’ORO” e il marchio “GS” testimoniano il rispetto degli standard più elevati di qualità e sicurezza di prodotto.

L’impeccabile qualità dei processi di produzione è garantita da un sistema di controllo della qualità estremamente severo, su cui NON ACCETTIAMO COMPROMESSI.

Le cucine del NUOVO CENTRO CUCINE STAAR MOBILI sono sinonimo di alta qualità, design moderno e individuale e OTTIMO RAPPORTO QUALITA’/PREZZO!