Camerette su misura

Cerchi camerette su misura per i tuoi bambini? Desideri allestire la nuova camera da letto per i tuoi ragazzi ma hai poco spazio a disposizione? Nel nostro negozio, a pochi chilometri da Busto Arsizio e Saronno, troverai tantissime idee per far contenti i tuoi bimbi.

Camere da letto a ponte con letti a castello o soppalco che soddisfano le tue esigenze e i loro desideri! Pratiche e con uno stile unico, le camerette con letti a castello sono soluzioni salvaspazio e, allo stesso tempo, belle e funzionali.

Nel Nuovo Centro Cucine, inoltre, avrai a tua disposizione uno staff qualificato, che ti consiglierà la soluzione adeguata alle tue esigenze e tante offerte di cui potrai usufruire.

La cameretta è il luogo della casa dove i ragazzi, soprattutto nel periodo dell’adolescenza, trascorrono la maggior parte del loro tempo. E’ il luogo in cui studiano, giocano e coltivano gli hobby; è bene, perciò, che sia confortevole e che rispecchi i loro gusti. Allora, contattaci o vieni a trovarci per scegliere la camera da letto su misura dei tuoi bambini!

Colore, comfort e funzionalità

L’elemento essenziale, quello da cui partire per arredare la cameretta dei tuoi bambini è il colore. Puoi prendere in considerazione uno, due o più colori come tema generale della stanza, che saranno il punto di partenza per la scelta successiva di pareti, tendaggi, suppellettili ed altri complementi d’arredo.

L’importante è che siano allegri e vivaci: a portata di bambino!Altro fattore di grande importanza è creare un’area studio il più possibile funzionale e confortevole, così che tuoi i ragazzi possano avere uno spazio nel quale dedicarsi con tranquillità alla loro principale attività quotidiana.

Nel nostro negozio potrai scegliere tutti i complementi d’arredo, quali scrivanie, sedie, librerie ed accessori vari per allestire una camera da letto su misura dei tuoi bambini.

Desideri dare un tocco in più? Cassettoni e mensole, o bacheche dove fissare appunti, foto e post divertenti completeranno il piccolo regno dei tuoi ragazzi!

Letti a castello e a soppalco: perché sceglierli?

Due letti sovrapposti che possiedono un enorme vantaggio: il risparmio in termini di spazio. Il letto a castello è, perciò, un’ottima soluzione se non si ha una casa troppo grande.

Un altro tipo di letto salvaspazio è quello a soppalco. In questo caso, il letto è sospeso a una certa altezza, in modo da poter utilizzare lo spazio sottostante in maniera ottimale.

Vi si può, ad esempio, inserire un armadio o una scrivania. Al letto a soppalco si accede tramite una scaletta che, di solito, è realizzata con gli stessi materiali del letto, così da mantenere una certa linearità estetica.

Il letto è un mobile fra i più importanti della casa, l’elemento del riposo, momento importantissimo nella vita di ognuno di noi. Per i bambini ed i ragazzi, questo è ancora più importante ed il letto deve rispecchiare le loro esigenze fisiche e non solo.

Rivolgiti a noi per scegliere la cameretta adatta ai tuoi bambini: comfort, bellezza estetica e qualità sono gli elementi che caratterizzano i nostri articoli! Recati nel nostro punto vendita: ci troviamo a pochi chilometri da Busto Arsizio e Saronno.